Il 16 febbraio arriva al cinema l'adrenalinico "Autobahn – Fuori controllo", action-thriller con protagonisti due delle star più belle e amate del momento: Nicholas Hoult e Felicity Jones. Tgcom24 vi offre un dietro le quinte esclusivo del film, che vede l'ex spacciatore Casey (Hoult) ritornare nel pericoloso giro della droga per salvare Juliette (Jones), la ragazza di cui è innamorato.
Casey (Nicholas Hoult) e Juliette (Felicity Jones) sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran (Ben Kingsley), un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen (Anthony Hopkins). La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita...
Il cast è impreziosito dai premi Oscar Ben Kingsley e Anthony Hopkins, per la prima volta insieme sul grande schermo, che nel film rivaleggiano nei panni di due spietati gangster. "Autobahn – Fuori controllo" ha inoltre potuto contare sull'esperienza e il prestigio di Joel Silver ("Matrix", "Arma Letale", "Predator"), uno dei produttori più importanti di Hollywood.