Stadio Roma, vicesindaco: c'è revisione progetto, rispetteremo tempi
Baldissoni, Dg dei giallorossi: "Sono soddisfatto. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e visioni della nuova giunta"
"Vorrei ringraziare la Roma per aver risposto alle sollecitazioni dell'amministrazione capitolina presentandoci una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi". Lo ha detto il vicesindaco della Capitale, Luca Bergamo, al termine dell'incontro sullo stadio della Roma. "I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, faremo una valutazione di questa importante novità. Rispetteremo i tempi del 3 marzo".
A chi gli chiede se ci sarà una variante urbanistica che passerà in consiglio comunale Bergamo risponde: "Di tutto questo parleremo una volta completata questa primissima fase dopo aver fatto le valutazioni". "Se lo stadio oggi è più vicino? Quello che dovevamo dirvi ve lo abbiamo detto, mi pare abbastanza", conclude.
"Sono soddisfatto. Abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, perché è importante per la città oltre che per la Roma e quindi deve essere condiviso. Abbiamo cercato di intercettare le esigenze e visioni della nuova giunta e crediamo di averlo fatto con successo. Continuiamo a lavorare insieme ovviamente nel rispetto dei tempi e della sostenibilità del progetto stesso". Lo dice il Dg della Roma, Mauro Baldissoni, dopo l'incontro in Campidoglio sullo stadio dei giallorossi con i rappresentanti del Comune.
SU TGCOM24