FOTO24 VIDEO24 2

Hugh Jackman, nuova operazione per un tumore alla pelle

Su Instagram l'attore australiano invita i suoi follower a fare prevenzione

"Another basal cell carcinoma. Thanks to frequent body checks and amazing doctors, all is well". Con un post su Instagram, che in poco tempo ha realizzato oltre 100mila like e migliaia di commenti, Hugh Jackman informa i suoi follower dell'ennesima operazione a cui si è dovuto sottoporre: "Un altro carcinoma basocellulare. Grazie a controlli frequenti e a medici in gamba però, va tutto bene", ha sottolineato l'attore australiano, che tornerà in sala a partire dall’1 marzo con il suo iconico personaggio, Wolverine, in "Logan".

Per Jackman si tratta dell'ennesima operazione chirurgica per rimuovere un nuovo cancro alla pelle. La prima nel 2013, seguita da una seconda l'anno dopo e così via fino ad oggi, in una battaglia continua contro un incubo, che sembra non avere fine e che, come il divo australiano fa sapere, potrebbe durare ancora molto.
L'attore però non si è mai perso d'animo e scherza sullo scatto postato via Instagram in cui mostra il cerotto sul naso: "Sembra peggio con il cerotto che senza. Lo giuro!" e poi ha aggiunto: "Mettete la crema solare". Un monito che Jackman ripete da anni ormai sottolineando come la prevenzione sia l'arma migliore per vincere contro il tumore.

Espandi