Dichiarazioni contro Raggi, nuovo audio inguaia l'assessore Berdini
Mattia Feltri, giornalista de La Stampa, ha pubblicato l'audio in cui si sente Berdini suggerire al cronista autore dell'intervista di usare le sue frasi come fonte anonima
L'assessore di Roma, Paolo Berdini, mentre criticava Virginia Raggi sapeva di parlare con un giornalista. Lo testimonia un nuovo audio pubblicato sulla sua pagina Fb da Mattia Feltri, cronista de La Stampa, nel quale Berdini chiede che le sue dichiarazioni vengano attribuite a un anonimo. "Mo' fa' conto quello che penso io, che rimane veramente fra noi - dice Berdini - poi lo utilizzi: un anonimo che ti ha detto... Cioè questi erano amanti".
"Berdini sapeva di parlare con un giornalista - è la conclusione che dà Mattia Feltri -. Voleva che queste notizie uscissero".
Berdini: "Con cronista due colloqui, non sapevo di essere registrato" - Da parte sua Berdini al momento si è limitato a dire di non aver saputo "di essere registrato". "I colloqui con questa persona sono stati due - ha quindi aggiunto l'assessore capitolino -. Uno appena finito il convegno al quale stavo partecipando. Il secondo colloquio è avvenuto fuori, mi stava aspettando. E' lì che si è qualificato anche come giornalista". All'inizio del primo colloquio "si è avvicinato insieme ad alcuni del M5s miei amici".
SU TGCOM24