A nove mesi dalla morte della moglie, Sir Tom Jones è già tornato sulla pista... dell'amore. Il cantante e attore gallese, 77 anni, starebbe infatti corteggiando Priscilla Presley, 71, ex moglie di Elvis. I due si conoscono da tempo, perché Tom era un caro amico del re del Rock, prima che morisse. Da qualche mese però la loro relazione è diventata più intima: "Tra loro è scoppiata una scintilla", riferisce una fonte al tabloid The Sun.
Tom si è sposato giovanissimo, nel 1956, con Linda e i due sono rimasti insieme tutta la vita fino alla morte di lei, nell'aprile dell'anno scorso. Priscilla è stata sposata con Elvis dal 1967 al 1973 e hanno avuto una figlia insieme, Lisa Marie Presley.
Dopo la morte di Linda pare che Priscilla sia stata molto vicina a Tom e lo abbia aiutato a superare un momento difficile. La loro amicizia di lunga data è così lentamente sfociata in un rapporto più approfondito. "Siamo stati amici per molto tempo. Lei è una bella signora. E insieme ci godiamo delle piacevoli serate fuori" ha detto Tom Jones.