PLANETARIUM AL CINEMA AD APRILE

Natalie Portman, nudo integrale nel nuovo film con la figlia di Depp

L'attrice, candidata agli Oscar per "Jackie", negli scatti del trailer di "Planetarium"

Nominata agli Oscar come miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Jackie Onassis in "Jackie" e in attesa del suo secondogenito, Natalie Portman mostra un lato bollente di sé in una scena di nudo integrale nel nuovo film francese di Rebecca Zlotowski, "Planetarium", in uscita il 20 aprile, in cui recita con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp.

Completamente nuda e sdraiata su una spiaggia la splendida attrice 35enne si fa bagnare la schiena, come mostrano i trailer su YouTube.
Un versione inedita di Natalie, che sfoggia curve sensuali e perfette. Il film, presentato al Festival di Venezia, è ambientato nella Francia degli anni Trenta.

Natalie e Lily-Rose interpretano due sorelle spiritualiste alle prese con un produttore cinematografico francese che vuole realizzare un film sui fantasmi.

Intanto la splendida attrice è in attesa di dare il benvenuto al suo secondogenito avuto dal ballerino e coreografo Benjamin Millepied, con cui nel 2011 ha avuto il primo figlio, Aleph e con cui si è unita in matrimonio nel 2012.