Tragedia al Carrefour di Burolo (Torino). Poco dopo le dieci, una donna si è tolta la vita tagliandosi la gola con il coperchio di una scatoletta metallica. E' avvenuto nei pressi delle casse, di fronte a centinaia di persone. La donna, in coda insieme ad alcuni familiari, forse dopo una discussione con uno di loro, ha preso la scatoletta e dopo aver tolto il coperchio si è inferta le ferite letali alla gola. Indagano i carabinieri di Ivrea.
Secondo testimoni si è trattato di un gesto volontario, pare dopo una discussione: "C'era sangue dappertutto" raccontano. "Abbiamo sentito urlare, erano urla sovrumane". Il tutto è successo sotto gli occhi della madre, 60 anni, che poi si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari. Due medici che si trovavano all'interno del supermercato hanno immediatamente prestato soccorso alla ragazza che, nel giro di pochi minuti, è deceduta.
Pare che la giovane, studentessa di 25 anni, fosse in cura per una grave depressione. Il corpo verrà portato alla medicina medicina legale di Strambino a disposizione della Procura di Ivrea. Il centro commerciale è rimasto aperto. All'interno, con dei teli neri, i carabinieri hanno transennato l'area delle casse dove è avvenuto l'episodio.