FOTO24 VIDEO24 2

Usa, la sfida di Schwarzenegger a Trump: scambiamoci di posto

L'attore risponde con un video via Twitter all'ennesimo attacco del presidente Usa al suo nuovo ruolo di conduttore del reality show "The Celebrity Apprentice", ideato e un tempo condotto dal tycoon

Non il muro con il Messico, non le sanzioni contro Mosca, non l'accordo sul nucleare con l'Iran: il chiodo fisso del presidente Usa Donald Trump sembrano gli ascolti della sua creatura televisiva, il reality show "The Apprentice". La cui versione "Celebrity" è attualmente condotta dall'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger. E l'occasione per tornare a punzecchiare il rivale è stato l'annuale breakfast di preghiera nazionale. Ma il divo di Hollywood via Twitter gli ha risposto per le rime: "Perché non ci scambiamo di posto? Così tu torni in Tv".

The National Prayer Breakfast? pic.twitter.com/KYUqEZbJIE— Arnold (@Schwarzenegger) 2 febbraio 2017

"Hanno assunto una grande, grande star del cinema, Arnold Schwarzenegger, per prendere il mio posto e sappiamo com'è andata - ha detto il presidente Usa dal podio, di fronte al leader religiosi americani. - Gli ascolti sono finiti nella pattumiera. E' stato un disastro totale. E Mark Burnett, produttore del programma, non scommetterà mai più contro Trump, e voglio che preghiamo per Arnold, se possiamo, per quegli ascolti". Questo ennesimo attacco ai bassi ascolti di "The Celebrity Apprentice" da parte di Trump, che proprio dall'attore è stato sostituito nella conduzione del reality, non è però passato inascoltato alle orecchie di Terminator.

Immediata la sua risposta in un video postato su Twitter: "Hey Donald, ho una grande idea. Perché non ci scambiamo di posto? Tu torni in Tv, dato che sei un grande esperto di ascolti, e io vengo al posto tuo. Così finalmente la gente può tornare a dormire sonni tranquilli".

Espandi