Musica, Beyoncé incinta: "Felicissima, aspetto due gemelli"
La cantante e il marito Jay Z hanno già una bambina, Blue Ivy, nata nel 2012
Beyoncé è di nuovo incinta, di due gemelli. Dopo qualche rumors, è la cantante a confermarlo tramite il suo profilo Instagram postando una foto col pancione. "Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri", ha scritto Beyoncé parlando anche a nome del marito, il rapper Jay-Z.
We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. - The Carters Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data: 1 Feb 2017 alle ore 10:39 PST
Fine dei rumors che voleva la coppia in crisi? - Il dolce annuncio da parte della coppia, una delle più famose d'America, sembra destinato a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni. Secondo i rumors, infatti, la coppia è stata lungo sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora. Jay-Z sarebbe allo stesso tempo molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare.
La coppia, sposata dal 2008, ha già una figlia di 5 anni, Blue Ivy.
Sul suo sito ufficiale Queen B ha inoltre regalato una serie di scatti del suo pancione e in alcune foto appare anche senza veli. Agghindata come una dea egizia e circondata dai colori, la popstar si sta godendo la sua seconda gravidanza insieme al marito e alla primogenita Blue Ivy, nata nel 2012.
SU TGCOM24