Al PalaAlpitour di Torino

Suzuki Ignis festeggia i 35 anni di Radio Deejay

“Party like a Deejay”, la festa per la radio

Una serata speciale attende questa sera i fan di Radio Deejay. Al PalaAlpitour di Torino la radio più amata dʼItalia festeggia, con tutte le sue voci, i 35 anni di età nel corso di “Party like a Deejay”, e lʼevento si annuncia esaltante! Partner dellʼevento Suzuki Ignis, il nuovo Suv ultra-compatto che ha fatto da pochi giorni il suo debutto sul mercato italiano.

Radio Deejay ama celebrare i suoi “anni”. Per i 30 di attività fu scelta Milano, sua sede naturale, mentre lʼanno scorso i 34 anni furono festeggiati al PalaLottomatica di Roma. Insieme alle voci che hanno reso mitica la radio ‒ da Linus a Nicola Savino ad Alessandro Cattelan ‒ cʼerano ospiti del calibro di Laura Pausini, Elisa, Max Pezzali, Marco Mengoni, gruppi come i Negramaro e ancora J-Ax, Fedez, Emis Killa, Ensi, Jasmine Thompson, Maitre Gims, Sofi Tukker. La festa del primo febbraio a Torino sarà invece tutta da scoprire.

Quanto a Suzuki Ignis, si fa notare per la sua compattezza e lʼincredibile qualità dinamica in fuoristrada. Se il modello oggi in commercio è tutto nuovo, il nome Ignis però deriva a un modello storico nella storia del piccoli 4x4 Suzuki, che di anni ne compiono anche più di 35! La nuova Ignis adotta il sistema di trazione integrale a giunto viscoso Allgrip, che ripartisce automaticamente la coppia sui due assi quando rileva condizioni di scarsa aderenza. La vettura è disponibile anche in versione ibrida, con un dispositivo ISG (Integrated Starter Generator) che integra in un unico elemento tre componenti quali generatore di corrente, motorino di avviamento e motore elettrico.