SI RIPARTE SU CANALE 5

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria: "Punto tutto sull'ironia"

L'opinionista del reality che parte il 30 gennaio in prima serata su Canale 5 si racconta a Tgcom24

di Santo Pirrotta

Con Alessia Marcuzzi ha lavorato in una edizione del Grande Fratello, ora la coppia si ricompone all'Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria è infatti l'opinionista della terza edizione targata Mediaset che parte il 30 gennaio in prima serata su Canale 5. A Tgcom24 racconta la nuova avventura: "Sarò ironica e vi farò divertire. Ma, giuro, non mi farò influenzare dai muscoli dei naufraghi".

Vladimir, cosa ci dobbiamo aspettare da te? 
Commenterò semplicemente quello succede, sarò una acuta osservatrice e mi farò portavoce di certi umori. Spesso quando dico delle cose mi si dice 'menomale che lo hai detto, menomale che l'hai sbugiardata quella li, menomale che hai rivelato il doppio gioco'... e mi piace molto. Sarò molto ironica, vi divertirete. 

Sostituisci due opinionisti...
Ho una grande responsabilità. Mediaset, forse in tema di saldi, ha scelto di avere una sola opinionista, non più un uomo e una donna, ma me. Ne ha preso uno ma è come se ne avesse due (ride, ndr). Mara Venier e Alfonso Signorini hanno fatto il loro lavoro egregiamente.

Che rapporto hai con i naufraghi?
Alcuni li conosco personalmente, con altri ci ho anche lavorato. Ma sono integerrima e giudicherò esclusivamente il loro comportamento sull'Isola. Spero di vedere persone parlanti e agenti e che ci facciano divertire, temo solo la rissa fisica e un linguaggio manchevole di rispetto. La sfida principale non è sopravvivere alla fame, la vera sfida è fare l'esperienza senza perdere la dignità e senza offendere nessuno.

Chi ti incuriosisce?
Moreno o fa il giudice o canta, magari vedremo un Moreno diverso, Giulio Base è pluri-laureato, ha diretto Gasmann padre e figlio, ha una grande cultura, Malena è una donna molto forte e intelligente che dividerà l'opinione pubblica, soprattutto le donne...

Chi è il più attraente tra i naufraghi?
Ceccherini ovviamente (ride, ndr)...

Ti farai influenzare dall'aspetto fisico?
Se Simone Susinna fa una stupidaggine non è che vengo abbagliata dai muscoli e dalla bellezza, lo dirò. Sarò veramente spietata. Non mi lascerò influenzare da nulla...

Chi si attirerà le antipatie di tutti?
Raz Degan per il carattere solitario può diventare la prima preda, ma non è snob. Un'altra che tende e mettersi da parte è Dayane Mello, sono sicura che alla De Grenet starà di un simpatico....

Il ricordo più bello della tua Isola?
Ero seduta sulla spiaggia e stavo meditando su come dire che mi sarei ritirata. Beh, guardando il mare è arrivata una mantra con i suoi cuccioletti meravigliosi e degli uccellini mi sono appoggiati... la natura mi ha fermato. E sono rimasta..

Che look vedremo?
Cambio, tutto... tuttoooo.... oserò con le trasparenze.. ho deciso di darmi una bella spolverata...