Torna "Doraemon", al cinema "Nobita e la nascita del Giappone"
Dal 26 gennaio nelle sale un nuovo lungometraggio d'animazione tratto dal famoso manga. Tgcom24 vi presenta una clip in esclusiva
Dopo il successo di "Doraemon Il Film" e "Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio", torna al cinema il gatto più amato da intere generazioni! Nelle sale dal 26 gennaio arriva "Doraemon il film - Nobita e la nascita del Giappone”, un film di Shinnosuke Yakuwa. Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno decidono di partire per una nuova avventura ricca di colpi di scena e sfide... Tgcom24 vi presenta una clip esclusiva.
Nobita è stufo di essere sempre sgridato, così decide di scappare di casa. Ben presto si rende conto che trovare un posto dove vivere non è affatto facile: tutti i terreni sono già di proprietà di privati o dello stato. Quando sta per arrendersi si uniscono alla fuga Gian, Suneo, Shizuka e Doraemon. Per trovare un angolo di pace, viaggiano indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un Era in cui il Giappone non era ancora abitato. Finiscono però per incontrare Kururu, un ragazzo di epoca primitiva. Per aiutarlo a riunirsi con la sua tribù, Doraemon e gli altri dovranno combattere Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano di un’altra tribù che ha catturato i compagni di Kukuru, costringendoli a lavorare come schiavi.
SU TGCOM24