FOTO24 VIDEO24 2

Firenze, tenta di uccidere il figlio a coltellate nel sonno: fermata

Depressa per la separazione del marito, ha aggredito a coltellate il giovane, ferito all'occhio ma non in pericolo di vita. Rischia l'arresto per tentato omicidio

Una donna di 58 anni ha tentato di uccidere il figlio, colpendolo a coltellate al volto mentre dormiva. E' successo a Scandicci, in provincia di Firenze. Il ragazzo ha riportato una profonda ferita vicino all'occhio ed è stato ricoverato all'ospedale Careggi. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini. La donna, che pare soffra di problemi depressivi a causa della separazione dal marito, è stata fermata dai carabinieri.

Per l'aggressione, la donna ha usato un coltello da cucina: ha colpito il giovane, di 29 anni, nell'abitazione in cui i due vivono insieme. Ricoverato, non è in pericolo di vita. La madre rischia l'arresto per tentato omicidio. Il figlio era cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi. Nell'abitazione sono intervenuti i militari della stazione di Bagno a Ripoli, mentre il personale del nucleo operativo della compagnia di Oltrarno si è occupata dei rilievi tecnici.

Espandi