AMORE O AMICIZIA?

"Uomini e Donne", Gemma apre a un ritorno con Nicola: "Non avrei paura"

In esterna, i due cercano un chiarimento e la dama non esclude che il loro rapporto possa rifiorire

E se la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non fosse definitivamente archiviata? È la domanda che si sono posti gli spettatori di "Uomini e Donne", che dopo attacchi, stoccate e polemiche, nella puntata di venerdì 2 aprile hanno assistito a un'esterna tra i due che lascia aperto uno spiraglio.

"Ti chiedo scusa se sono stato un po' duro nei commenti, volevo solamente evidenziare alcune cose", esordisce il ragazzo per poi concentrarsi sul loro attuale rapporto. Nicola aggiunge: "Io ho un senso di protezione e mi ha dato fastidio vederti così arrabbiata nei miei confronti, visto quello che c'è stato tra di noi e il rapporto di amicizia che abbiamo adesso".

La dama del Trono Over non nasconde di aver pensato a tutto, vedendosi invitata a un incontro. E quando il giovane apre all'eventualità di riprendere in mano il loro rapporto, Gemma risponde senza esitazione: "Io non avrei paura".

Una volta in studio, però, rivede le sue emozioni in maniera diversa: "In quel momento avevo un tale bisogno di affetto che sarei rimasta abbracciata a lui anche mezz'ora".