Milano, giallo su una 55enne trovata morta nella sua casa
Il cadavere presentava una ferita al sopracciglio: la Procura indaga per omicidio
Forse vicino a una svolta il caso di Tiziana Pavani, la 55enne trovata morta nel suo appartamento nel quartiere Baggio, alla periferia Ovest di Milano: ci sarebbe già una persona sospettata nell'ambito dell'indagine per omicidio aperta dalla Procura meneghina.
All'arrivo degli agenti, l'appartamento al quarto piano aveva la porta aperta. La donna, il cui corpo è stato trovato vestito ma sotto le coperte, era separata e viveva sola: non è quindi stato ancora possibile stabilire se dall'abitazione sia stato sottratto qualcosa. A dare l'allarme un vicino, che ha sentito un forte odore di gas provenire dall'appartamento della vittima.
I poliziotti intervenuti hanno trovato la donna distesa a letto con una ferita al sopracciglio e le lenzuola imbrattate di sangue. Mancherebbe invece all'appello l'arma con la quale sarebbe stato consumato il delitto.
La Pavani, che lavorava in un istituto di lingua italiana per stranieri e in passato era stata segretaria in una scuola per l'infanzia, accudiva in casa due gatte; i vicini hanno raccontato di non aver mai avuto contrasti con lei.
SU TGCOM24