"Solo un attentato ci libererà del Pd": bufera su Bracconeri
L'attore, ex volto de "I ragazzi della 3a C", sommerso dalle critiche sul web, dopo la sua durissima presa di posizione in un tweet
L'ex ragazzo della terza C è tornato a far parlare di sé. Fabrizio Bracconeri, il Bruno Sacchi nella serie tv degli anni 80, poi per anni volto di Forum al fianco di Rita Dalla Chiesa, si è scatenato su Twitter con una presa di posizione durissima che non è passata inosservata. "Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo - ha twittato - ma solo un attentato in Italia ci leverà dai coglioni Pd e clandestini... poi la rivolta".
Immediata la reazione del popolo della Rete. "Mi pento amaramente di ogni puntata dei ragazzi della terza C che ho visto", "Ti stimavo, ma ora, dopo quello che leggo, sei niente". Poi i commenti diventano sempre più accesi e innescano un botta e risposta con l'attore. Lui però non accenna a passi indietro, ma anzi rilancia prendendosela con quelli che definisce "piddini", con qualcuno che minaccia anche di denunciarlo per odio razziale. Nel 2014 Bracconeri tentò di intraprendere la carriera politica, candidandosi alle europee con Fratelli d'Italia, ma non fu eletto.
SU TGCOM24