Megyn Kelly, giornalista e anchorwoman del "The Kelly File" e famosa in tutto il mondo per essere stata protagonista di un acceso scontro verbale con Donald Trump durante un dibattito, ha dato le dimissioni da Fox News per sbarcare sul network rivale, Nbc. D'altronde, la conduttrice si trova a un punto cruciale della sua carriera e dopo aver guadagnato sempre maggiore attenzione e popolarità proprio durante i mesi di campagna elettorale, è pronta al grande salto per un cachet rimasto ancora top secret. E' stato reso noto, invece, che il gruppo capitanato da Murdoch le avrebbe offerto più di venti milioni di dollari all'anno per restare.
Approdata dodici anni fa a Fox News, Megyn Kelly si è imposta all’attenzione nazionale fino ad affermarsi come una degli anchor più influenti e seguiti negli Stati Uniti.
Ha raggiunto la fama a livello mondiale quando il 6 agosto 2015 durante il primo dibattito delle primarie dei repubblicani, mise alle strette Trump rinfacciandogli alcune dichiarazioni misogine.
Per tutta risposta, il tycoon replicò che la giornalista era così arrabbiata perché aveva il ciclo mestruale e in seguito durante la campagna elettorale, la riprese di mira verbalmente in svariate occasioni.