Pose sincronizzate, scatti che si susseguono e sguardi determinati in camera. Uno shooting fotografico perfetto quello a cui si sono sottoposti due giovani modelli giapponesi, se non fosse per un incidente di percorso che ha letteralmente lasciato in mutande il ragazzo. Tra uno scatto e un altro, i pantaloni sono caduti e gli assistenti hanno immortalato il momento con un video esilarante, che in poco tempo è diventato virale sul web.
ハプニング に 困惑
Incredibile la reazione del modello che, nonostante l'imprevisto, non si è perso d'animo ed è rimasto immobile nella stessa posizione in attesa che l'assistente rimettesse a posto i pantaloni. Una volta sistemati, ha ripreso il servizio fotografico come se nulla fosse successo. Nessuna risata, nessuna defaillance: il giovane ha continuato imperterrito a farsi scattare foto.
Il video della scena, ripresa dagli assistenti presenti allo shooting, è stato poi pubblicato su Twitter dalla modella che posava insieme a lui. Nel giro di poche ore, ha ricevuto più di 70 mila condivisioni. Resta però da capire se si sia trattato di una gag pensata ad arte, o di un'invidiabile professionalità davanti all'obiettivo.