Galeotto fu uno Spritz. Il volto di MYSS Keta non è più misterioso. E' stato il settimanale "Vero" a pubblicare le foto della cantante senza la mascherina. Colpa appunto di un aperitivo preso con un amico a Venezia, mentre faceva una pausa dal set di "Celebrity Hunted", il reality di Amazon Prime al quale parteciperà.
La cantante milanese si è rivelata al grande pubblico tre anni fa con il suo primo album "Una vita in capslock", dopo essere stata un'icona dell'underground milanese per anni, al punto da essere chiamata nel 2020 a condurre il "Dopofestival" a Sanremo.
Cantrice della vita milanese, in particolare quella notturna, ha fatto dell'identità misteriosa un tratto distintivo tanto che se ora il suo viso non è più sconosciuto, rimangono ancora ben celati il nome vero e l'età (anche se in una conversazione con Andrea Zelletta al GfVip Tommaso Zorzi si è riferito a lei come Monica, nome da MYSS Keta citato anche in una canzone).
Le foto sono uscite sul settimanale proprio nella stesso giorno in cui la cantante, a sorpresa, ha pubblicato "Il cielo non è un limite - Lato B", che contiene due brani, "Miriam" e "L 02 e freestyle", che completano l'Ep pubblicato l'anno scorso. Due tracce definite da lei "due incursioni inaspettate e fulminee in una twilight zone sonora, fra dark wave e rumorismo elettronico, dove l’azzurro del cielo lascia il posto all’oscurità della notte".
POTREBBE INTERESSARTI: