Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola mercoledì 4 gennaio le immagini che Tgcom24 presenta in anteprima esclusiva di Belen e Stefano De Martino ancora insieme a Verbier, in Svizzera, dove la showgirl stava trascorrendo le vacanze in compagnia della famiglia. Doveva essere un semplice incontro tra due ex coniugi, per affidare il figlio Santiago al padre per la seconda parte delle feste, ma si è trasformato in un momento di grande tenerezza...
Belen e Stefano si sono dati appuntamento sulla terrazza del ristorante "La Marmote", dove il giorno prima la showgirl aveva pranzato con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. I due ex coniugi hanno parlato serenamente in presenza del piccolo Santi. L'espressione commossa di Belen, gli sguardi affettuosi e un abbraccio che non si vedeva da tanto tanto tempo tra lei e il ballerino, forse sono la testimonianza di un amore che non si è mai spento. Poi i due, prima che Stefano ripartisse con Santiago alla volta di Milano, hanno trascorso un'ora in auto da soli bisbigliando fitto fitto.
La notte di San Silvestro la Rodriguez si è stretta forte al suo papà, il primo uomo a cui ha augurato un felice anno nuovo, mentre Stefano ha aspettato la mezzanotte scoccando un tenero bacio a Santiago.