Quando si tratta di bambini, bisognerebbe dormire sempre con un occhio aperto. Ne sa qualcosa Bethany Howell, una mamma dell'Arkansas che, dopo essersi appisolata sul divano mentre guardava un film insieme alla figlia di 6 anni, si è ritrovata con 250 dollari in meno sulla carta di credito. A spenderli è stata proprio la piccola, che ha approfittato della situazione per fare shopping online con il cellulare (e i dollari) della mamma.
Ad accorgersi della bizzarra "sorpresa" è stato il marito di Bethany, che ha chiesto subito spiegazioni su quella cifra spesa online. La donna, all'oscuro di tutto, ha pensato prima ad una truffa. Poi, dopo aver aperto l'applicazione, mamma e papà si sono accorti del guaio e hanno subito interpellato la piccola Ashlynd, che con nonchalance ha risposto: "Non preoccupatevi, arriverà tutto a casa".
Nel carrello degli acquisti la bambina aveva messo 13 articoli, tutti giocattoli dei Pokemon, i suoi preferiti. Il tutto mentre la mamma dormiva. Nonostante lo smartphone fosse bloccato dal codice, la piccola è riuscita a disabilitarlo avvicinando il dito della mamma, utilizzando l'espediente touch ID. Insomma, una shopping addicted davvero diabolica!