Anche Inés Sastre, a sorpresa e in gran segreto, ha detto "Si, te quiero". A 32 anni, dopo molti fidanzati famosi, la modella di Valladolid ha sposato nella sua città natale l'imprenditore italiano Alex Corrias. I due si conoscevano da dieci anni, ma l'amore è scoppiato a Roma solo qualche mese fa, dopo che si sono rivisti. Un particolare: Inés è incinta di qualche mese e la pancia comincia a vedersi...
Alla fine la spagnola è capitolata davanti a un italiano. Di discutibile fascino, ma evidentemente abile conquistatore. Alex Corrias, 34 anni, e Inès erano vecchi amici, ma qualche mese fa si sono incontrati a Roma, dove la Sastre era impegnata con un servizio fotografico, e si sono innamorati. Inés è rimasta incinta quasi subito e i due hanno deciso di sposarsi. Le nozze dovevano essere celebrate proprio nella Capitale, ma la coincidenza con la Settimana Santa ha reso il proposito irrealizzabile.
Così il "sì" è avvenuto a Londra, dove Inés abita da tempo, nella suggestiva chiesa di Brompton Oratory. La sposa brillava in uno splendido abito firmato da Alberta Ferretti in chiffon a vita alta, drappeggiato sul seno con piccole maniche arricciate. Nonostante il plissè, l'abito lasciava però intravedere, all'altezza del ventre, la rotondità della gravidanza. Pare che siano due mesi che la modella è in attesa, anche se non vi è stata conferma ufficiale.
Famosa per i suoi numerosi fidanzati, Inés si era promessa sposa a diversi uomini prima di contrarre effettivamente le nozze con Corrias. Giurava di essere innamorata pazza dell'aristocratico Michel de Maleingreau, così come del suo successore Taylor e del golfista Juan Andrés Vizcaya. Alla fine però è stato Corrias che è riuscito nell'impresa: conquistare il cuore della spagnola, ma soprattutto, portarla incinta all'altare.