Sabato 24 dicembre, in prima serata su Canale 5, Federica Panicucci conduce la 24esima edizione del "Concerto di Natale". Nella suggestiva cornice dell'Auditorium Conciliazione di Roma, addobbato a festa, si esibiranno molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Tra questi Tony Hadley degli Spandau Ballet, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni e il tenore Piero Mazzocchetti.
Sul palco anche Dolcenera, Paolo Vallesi, Deborah Iurato, il trionfatore di "Amici" Sergio Sylvestre, Rebecca Ferguson e il flautista Andrea Griminelli.
Il settore cori sarà rappresentato dalla formazione di Chicago Dexter Walker&Zion Movement Gospel Choir, dall’Art Voice Academy, da Tasha Rodrigues e il suo coro, e dal Coro di voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco. A dirigere l’Orchestra Sinfonica Universale Italiana sarà invece il Maestro Renato Serio coadiuvato dal Maestro Stefano Zavattoni.
Anche questa edizione del Concerto è promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo che intende richiamare l’attenzione su un grande progetto missionario denominato "Betlemme casa del pane casa di pace". A questo scopo verranno raccolte donazioni tramite il numero di SMS 45521.