FOTO24 VIDEO24 2

Insulta Ivanka Trump su volo da New York: cacciato dall'aereo

La figlia del presidente eletto ha cercato di ignorare gli insulti, sono stati i membri dell'equipaggio a decidere di far scendere dal volo l'uomo

Un diverbio verbale con Ivanka, figlia di Donald Trump, è costato caro a un passeggero di un volo in partenza dall'aeroporto Jfk di New York. "Tuo padre sta rovinando il Paese. Perché Ivanka è sul nostro volo? Dovrebbe essere su un volo privato", avrebbe detto l'uomo, mentre Ivanka, che si trovava con i suoi tre figli, ha ignorato i commenti e ha provato a distrarre i bambini. Dopo gli attacchi verbali, però, l'equipaggio ha espulso il passeggero.

"La decisione di far scendere un cliente da un volo non si prende alla leggera - ha spiegato in una nota la compagnia aerea, la JetBlue Airways -. Se il diverbio fa sì che un cliente causi un conflitto sull'aereo, si chiederà al cliente di scendere dall'aereo, specialmente" se c'è il rischio che la situazione "si aggravi durante il volo. La nostra squadra ha poi fatto sì che questa persona potesse viaggiare sul primo volo disponibile".

Espandi