FOTO24 VIDEO24 2

Anelli: novità e tendenze per l'inverno 2017

Per la prossima stagione divertiti con il mix&match e sfoggiali in combinazione tra loro. Parola d'ordine, esagerare!

Preziosi, eccentrici, multicolor, in formato maxi e tempestati di pietre preziose. Parliamo degli anelli che per l’inverno 2017 si indossano categoricamente in combinazione tra loro, uno, o anche due, per ogni dito: il diktat di stagione è non restare a mani nude. Dunque, comincia a curiosare tra le nostre proposte e divertiti con il mix&match.

Ispirato dall'iconico motivo Flora, l'anello Gucci in oro rosa è decorato da una farfalla smaltata a mano e da un piccolo ciondolo a cuore con rubino rosso al centro. Un accento di smalto rosa è la scelta femminile e sofisticata di Aliita per rifinire l'anello Chromatic Indicators in oro giallo dal design originale e contemporaneo.  

Iseana Makri, invece, si diverte a giocare con pieno e vuoto per l’anello dalla forma floreale in oro rosa. Design open anche per il modello di Loren Stewart: oro giallo, arricchito alle estremità da una pietra iolite e da uno zaffiro bianco e rosé sapientemente accostati.

Un omaggio all’arte è l’anello di Repossi con design semi aperto che disegna sinuose forme arcuate su una struttura minimal e sottile eppure molto glamour. L'estetica scandinava di Sophie Bille Braherosasi riflette nell'anello con un sottilissimo design in oro giallo impreziosito da una perla Akoya al centro.

florealemoda su Grazia.it

Espandi