Il nuovo videoclip di "Siamo Donne"

Jo Squillo e Sabrina Salerno di nuovo insieme per Sky Rojo

Un anniversario importante. "Siamo Donne" compie 30 anni, e per festeggiare lancia un nuovo video per "Sky Rojo", la nuova serie tv su Netflix.

La canzone, presentata al Festival di Sanremo del 1991, è entrata a far parte dei classici della musica italiana, grazie al suo testo che parla a tutti: un vero inno alla libertà e al rispetto per le donne. Come ha affermato Jo Squillo durante gli ultimi anni: "L'idea era di creare un grande e coraggioso inno del femminile e così è stato. Le donne l'hanno adottato, è diventato il simbolo musicale di una generazione di donne che non ci stanno a essere pagate meno degli uomini, a essere discriminate quando diventano madri, a non vedere riconosciuto il ruolo sociale che rivestono occupandosi di anziani e bambini".

Per festeggiare questa canzone, un vero evergreen, Jo Squillo e Sabrina Salerno tornano insieme e ci regalano un nuovo videoclip per "Sky Rojo", la serie tv su Netflix che racconta la fuga di tre donne forti dal loro sfruttatore.

Un nuovo arrangiamento musicale, un mix tra immagini della serie e altre delle due cantanti e, su tutto, uno spirito ironico inconfondibile, donano alla canzone una nuova veste super cool.