Wanda prende il sole in giardino, Icardi la chiama "cagna"
La Nara in bikini mostra le curve, ma è il calciatore ad accendere i follower con il suo commento
Momento di relax sotto il sole per Wanda Nara, che condivide con i follower uno scatto in bikini e sfoggia curve da 10 e lode. Si dedica alla tintarella, sdraiata a pancia sotto sul lettino nel giardino della villa parigina e i follower impazziscono per il suo lato B, lasciato scoperto dagli slip a brasiliana. Mentre lei si fa cullare dai raggi tiepidi, suo marito Mauro Icardi scivola sulla buccia di banana. Posta uno scatto in cui posa con Tano e la showgirl e scrive: "Il mio cane e la mia cagna".
Wanda prende il sole in giardino, Icardi la chiama "cagna"
Anche in Francia il coronavirus impone limitazioni sull'uscire di casa, per fortuna che la famiglia Icardi può contare su uno spazioso giardino. Ognuno può sfruttare il tempo a piacimento: i bambini giocano in pace, i cani scorrazzano liberamente, e Wanda si concede un riposino sotto il sole. Però non dimentica i follower, e li ammalia postando uno scatto con il lato B in evidenza.
Tanti la ammirano, e anche Mauro è affascinato dalle curve e dalla sensualità di sua moglie. Forse però sceglie un modo un po' goffo per farglielo sapere. Sicuramente le intenzioni erano buone, ma le parole scelte lasciano spazio a fraintendimenti. "Il mio cane e la mia cagna", ha scritto riferendosi all'amico a quattro zampe e alla moglie. E su Instagram si è scatenato il putiferio, tra chi l'ha presa a ridere e chi si è indignato. Wanda ha risposto: "Che carino", accompagnando la frase da una faccina dubbiosa. Piccata sì, ma perlomeno in pubblico ha mantenuto la freddezza. Chissà che poi in privato non abbia mostrato i denti...
Wanda Nara con il sedere all’aria, il suo “bumb bum shape” è imperdibile
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24