Sull' "L'Isola dei Famosi" Awed sembra aver definitivamente chiarito le incomprensioni con gli altri naufraghi. Il ragazzo si è scusato anche con Francesca Lodo, con cui aveva avuto uno degli scontri più accesi: "Mi sono comportato male, ho detto delle cose cattive, è verissimo. Tante volte con l’orgoglio mi butto così lontano...". Chi non è convinta del pentimento è Daniela: "Questo iddilio non durerà per sempre".
© Da video
Pace fatta con Francesca - "Ho avuto questa reazione nei tuoi confronti e nei confronti del gruppo perché mi sono sentito tirato fuori da un giorno all’altro", si è giustificato Awed parlando con la Lodo. "Non ero io, non era un comportamento che rispecchiasse la vera natura della mia persona". La confessione è sincera e Francesca decide di credergli, mettendo da parte le offese ricevute: "Parla con noi, così scongiurerai altre incomprensioni”. I due sembrano aver finalmente risolto e un abbraccio sancisce la pace fatta.
Con Gilles un chiarimento a metà - Il secondo discorso importante è quello con Gilles. Awed gli confessa di aver reagito male alle nomination perché si è sentito come vittima di un complotto. "Con Vera avete fatto una coppia in cui tu non avevi potere decisionale. Ti vedevo da lontano e come un fratello maggiore mi chiedevo perché tu la seguissi ovunque", gli spiega l'attore. Un chiarimento a metà perché Rocca, in tutta franchezza gli anticipa: "La prossima volta, mi spiace, ma ti nominerò".
Su Playa Reunion ora il clima è disteso, ma Daniela Martani non è convinta che la pace durerà ancora a lungo: "L’Isola non è finita. Siamo solo all’inizio. Se pensate che questo idillio durerà per sempre vi siete proprio sbagliati".
Ti potrebbe interessare: