Nuovo capitolo

Divorzio Jolie-Pitt: i documenti non rimarranno segreti

Inoltre, il giudice ha stabilito che l'ex coppia dovrà seguire delle sedute di terapia assieme ai sei ragazzi

Nuovo capitolo della saga di divorzio della coppia più discussa di Hollywood. E' stata negata la richiesta di Brad Pitt di mantenere segreti i documenti della battaglia legale con l’ex moglie Angelina Jolie per la custodia dei figli. L'attore difendeva l'idea che  "i panni sporchi dovessero essere lavati in famiglia" ma il giudice ha respinto la richiesta presentata d’urgenza dall’uomo, in mancanza di requisiti sufficienti per mantenere segreta la documentazione.

La scorsa settimana erano trapelati i dettagli dell’accordo preliminare raggiunto dalla coppia a novembre che concedeva all’attrice di mantenere la custodia fisica dei sei figli, mentre Pitt era autorizzato a visite periodiche sotto la supervisione di un terapista, in attesa della decisione del giudice sull’affidamento dei sei ragazzi.

In un primo momento sembrava che il divo avesse la piena libertà di fare visita ai figli, ma dalle carte è emerso che a stabilire quando e quanto sarà il terapista e che Brad e Angelina dovranno anche partecipare a sessioni di gruppo insieme ai figli.

La decisione finale, comunque, potrebbe essere più vantaggiosa per l'attore perché il Dipartimento per la Famiglia lo ha scagionato dalle accuse di maltrattamenti, mossegli dalla Jolie. Aspettiamo, dunque, la prossima puntata del feuilleton del divorzio più chiaccherato del momento.