FOTO24 VIDEO24 2

Paola Turani è in dolce attesa: “Niente è impossibile”

L’influencer lo annuncia in un lungo post: “La nostra gioia più grande”

Ha sognato questo momento per tanto tempo, ora finalmente annuncia ai suoi follower la dolce attesa. Paola Turani è incinta di tre mesi e con Ricky Serpella allarga la famiglia. In un lungo post spiega le sue emozioni per questa bellissima notizia e racconta: “Niente è impossibile, la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole”.

“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme – dice rivolgendosi al marito Ricky Serpella - Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto... e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!”.


Pubblica uno scatto insieme a Serpella e ai loro cagnoloni scoprendo il pancino e mostrando tutta la sua gioia. “Ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, ma ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi... oggi si festeggia! Paola e Ricky” ha scritto. Ora viene inondata di auguri social da parte delle amiche vip, ma non solo.

Matrimonio Vip per l'influencer Paola Turani

1 di 7
2 di 7
3 di 7
Giulia Valentina
4 di 7
Andrea Pinna
5 di 7
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
6 di 7
Camihawke
7 di 7
Enrico Papi

Espandi