FOTO24 VIDEO24 2

Gessica Notaro si allena, che sexy in scuderia!

La modella approfitta di una giornata all'aperto per tonificare cosce e glutei

Una giornata di primavera, la temperatura mite e il sole che splende: uno scenario perfetto per l'allenamento di Gessica Notaro. Fasciata in un completo blu che le sottolinea le forme, la modella si dedica al workout all'aperto. Ha trascorso una giornata in scuderia in Emilia Romagna con i suoi amati cavalli prima di darci dentro con gli allenamenti che le scolpiscono il corpo.

Gessica Notaro si allena, che sexy in scuderia!

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

"Allenamento in scuderia", scrive Gessica a commento del video in cui esegue gli esercizi per tonificare cosce e glutei, con la musica alta in sottofondo che le dà la carica. E poi scherza: "Nala fa da supporter" riferendosi alla sua cagnolina che sta spaparanzata sull'erba accanto a lei e ruba la scena e i commenti dei follower. Alcuni le domandano perché indossi la mascherina nonostante sia sola, e lei spiega: "Ho le ferite ancora aperte dall’ intervento e non posso prendere il sole".

Il 23 marzo la Notaro si è sottoposta a una delicato operazione al viso che le ha restituito i lineamenti. "Si inizia a lavorare non più solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica" ha raccontato, condividendo con i follower alcuni attimi in sala operatoria. Mentre le ferite al volto si rimarginano piano piano, lei pensa anche a scolpire il fisico con in mente il suo obiettivo: "Tornare come prima (anzi meglio)" .

Gessica Notaro con il fidanzato a Milano Marittima, tanti applausi

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8
Alla serata finale del torneo di tennis Vip Master di Milano Marittima applausi a scena aperta per la riminese Gessica Notaro. Tutti in piedi al suo ingresso e un lungo applauso per la modella, vittima nel 2017 di un'aggressione con l'acido da parte del suo ex. Accompagnata dal nuovo fidanzato, Gessica è apparsa in grandissima forma. Poche ore prima aveva replicato sui social agli haters. “Un paio di settimane fa un tizio tra i commenti sotto la foto del lato B di una mia cara amica che ho pubblicato per scherzo mi ha scritto: <i>Con quello che ti è successo dovresti evitare di pubblicare culi</i>. Bene amico. Questa è la mia risposta per te e oggi sono seria” ha scritto pubblicando uno scatto del suo fondoschiena.

Potrebbe interessarti anche:

Espandi