Tante novità nella penultima puntata di "Colorado", in onda giovedì 17 novembre in prima serata su Italia 1. Sul palco dello show condotto da Luca e Paolo arrivano Claudio Lauretta, nei panni del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e Ria Antoniou, che interpreta la First Lady Melania. Ospiti d’eccezione gli Zero Assoluto con il brano “Di me e di te”, portati “on the dancefloor” dalla single Ippolita Baldini.
L'atteso mix di Cristina D’Avena è tra la sigla dell'amatissimo cartone “Memole” e la canzone di Prince "Kiss", fra i più grandi successi della musica internazionale. New entry anche la 'rubrica' Colorado School: appelli di studenti che chiedono aiuto per i compiti a casa e ai quali Lorenzo Baglioni fornisce lezioni a suon di rap.
Herbert Cioffi lo ritroviamo nel set di "Cotto e Ammazzato" con Barbara Foria e finalmente Gianluca Impastato si gode la vera casa del Grande Fratello Vip. Applauditissimo Roberto Lipari con un monologo in cui immagina un profeta moderno che sappia usare i social. Ria Antoniou dedica il suo balletto al film "Monella" con una bellissima passeggiata in bicicletta sulle note di Alvaro Soler, accompagnata da Pino e Gli Anticorpi e Giovanni D'Angella.
Continuano ad alternarsi sul palco, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Max Pieriboni, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Max Cavallari, Hermes e Titina, Alberto Farina, Toni Bonji, Nando Timoteo, Enzo Paci, Daniele Gattano, Francesco D’Antonio, Mary Sarnataro e Paolo Casiraghi.