FOTO24 VIDEO24 2

"Star Wars", arriva "The Bad Batch": ecco il trailer della nuova serie animata targata Lucasfilm

Lo spin off di "Star Wars: The Clone Wars" debutta il 4 maggio su Disney + 

Il 4 maggio arriva in esclusiva su Disney + "The Bad Batch", la nuova serie animata targata Lucasfilm che si presenta come spin off di "Star Wars: The Clone Wars". In vista del debutto la Disney ha diffuso un assaggio della serie: un trailer ricco di azione con i cinque eccentrici membri della Clone Force 99 pronti ad affrontare sfide di ogni genere.

Ambientata nel periodo immediatamente successivo alla proclamazione dell'Impero, "The Bad Batch" segue le avventure un gruppo di cinque cloni potenziati mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell'immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un'eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. Il loro temperamento e le doti straordinarie renderanno Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair una banda temibile e imprevedibile in tutta la galassia.

Prodotta fra gli altri da Dave Filoni ("The Mandalorian" e la stessa "The Clone Wars"), la serie è diretta da Brad Rau e scritta da Jennifer Corbett. Il primo episodio, della durata speciale di 70 minuti, debutterà in occasione dello Star Wars Day.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi