L'ANNUNCIO

"Scene ad alto tasso erotico" nella seconda stagione di "Bridgerton"

Le riprese sono partite rispettando i protocolli anti-Covid, Lady Danbury parla del sequel

© IPA

Sarà ad alto passo di passione la seconda stagione di "Bridgerton". Parola di Lady Danbury, al secolo Adjoa Andoh. Le riprese del sequel sono già iniziate e a differenza della prima serie si svolgeranno in epoca Covid. Tuttavia, durante una video intervista a "ET Online", l'attrice ha detto che le restrizioni per la pandemia non renderanno la vita amorosa dei personaggi meno piccante o osè.

"Posso promettervi - ha sottolineato - che le scene d'amore andranno a tutto gas". E ha anche specificato che tutti i protocolli anti Covid sono stati rispettati. L'attrice inglese ha inoltre anticipato che il futuro di Daphne e Simon, rispettivamente interpretati da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, somiglia un po' alla vita di Harry e Meghan.

La Andoh e' attualmente candidata al Naacp Image Award come attrice non protagonista per il ruolo di Lady Danbury. "Per me si tratta dell'onore più grande", ha commentato. Il premio è attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People  come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell'arte.

TI POTREBBE INTERESSARE: