L'account Instagram di Kim Kardashian è fermo da settimane (dal famoso furto parigino), ma la socialite americana ha interrotto il lungo digiuno con alcuni scatti sexy che risalgono alla notte di Halloween. Il fratello Rob qualche giorno fa ha infatti pubblicato sul sito ufficiale dei Kardashian le foto di Kim e Kanye West insieme ai figli North e Saint, mascherati a tema 'Aladdin' per la notte delle streghe.
"Sapete che Kim ama Halloween. Non poteva deludere North e ha ritrovato il suo costume da Jasmine" ha commentato Rob a margine delle foto "North è pazza della principessa Jasmine, così è stata la brava mamma che è sempre: ha reindossato il suo vecchio vestito da principessa per abbinarsi a North!".
Le immagini sono subito rimbalzate sui social, per la gioia dei fan in 'astinenza' da selfie. La Kardashian per Holloween 2016 ha rispolverato il suo vecchio (e succinto) vestitino da Jasmine per amore della sua piccola North e ha fatto preparare per lei un abitino uguale. Scatti 'casalinghi' in cui però Kim non rinuncia alla giusta dose di sensualità. Il costume da odalisca (comprato forse quando era una single tutto pepe) mette ben in evidenza il generoso décolleté e lo spacco laterale lascia a nudo le sue gambe toniche.