Fiat e Leasys lanciano la mobilità Be-Free
Canone fisso per 48 mesi e 60.000 km
La libertà di utilizzare senza pensieri unʼauto nuova Fiat fino a 4 anni e per 60.000 km. Il prezzo da pagare è un canone mensile fisso, tipo 199 euro per una Fiat 500, e avere tutto compreso: assicurazione RC Auto, bollo, assistenza stradale. La novità si chiama Be-Free ed è il nuovo servizio di mobilità per privati lanciato da Fiat e dalla società di autonoleggio Leasys, che fa parte della galassia FCA.
La formula è sicuramente competitiva e in sintonia con le nuove esigenze di mobilità degli automobilisti privati. Il cliente che sa di non fare più di 60.000 km nel giro di 4 anni ha così unʼoccasione interessante da prendere in considerazione. Per accedere a Be-Free occorre recarsi in una qualsiasi concessionaria Fiat o agenzia Leasys, non serve anticipo, si può restituire la vettura dal 13° mese senza penali e rivedere il contratto di utilizzo se cambiano le proprie esigenze di mobilità. Grazie alla Leasys App si gestiscono tutte le questioni relative al veicolo di cui si è in possesso, sapendo che i pagamenti per lʼassicurazione e il bollo sono già inclusi nel canone mensile, come anche lʼeventuale assistenza stradale 24 ore su 24 in tutta Italia.
Tra gli altri servizi che lʼapp è in grado di fornire, ci sono il garage virtuale, la funzione “Trova la tua auto”, lʼavviso del controllo limite di velocità e molto altro ancora. A bordo anche è inoltre installato il sistema dʼinfomobilità Leasys I-Care Smart, che consente la geolocalizzazione della vettura in caso di furto. La formula può essere ulteriormente estesa con Be-Free Plus (da 269 euro), che aggiunge anche le coperture per le riparazioni di danni, il furto e lʼincendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutte le informazioni sulle soluzioni di mobilità Be-Free per privati sono disponibili presso le concessionarie della rete Fiat e i numeri verdi Ciao Fiat 800 342 800 e Leasys 800 334422 e sui siti Internet www.fiat.it e www.leasys.it.
SU TGCOM24