In esclusiva su Infinity, arriva dal 26 ottobre "Mariottide", la sitcom di e con Maccio Capatonda. Si tratta del primo esempio di serie italiana direttamente per un servizio streaming on demand. Molti nomi dello spettacolo hanno preso parte al progetto, da Ale e Franz a Raul Cremona, passando per Nino Frassica, Jake La Furia, Francesco Mandelli. I primi due episodi saranno trasmessi in anteprima esclusiva a mezzanotte su Italia 1.
Protagonista lo strambo personaggio creato anni fa per la trasmissione "Mai dire lunedì". Questa sitcom fondata sugli equivoci racconta di un anomalo rapporto padre e figlio in un'Italia piena di mascalzoni in cui la tristezza di questo personaggio si trasforma in comicità con geniali trovate che arricchiscono la sua quotidianità. Tra gli altri volti celebri presenti ci sono Daniele Battaglia, Biggio, Marco Donadoni, Federico Russo, Giuliano Sangiorgi, Tony Sperandeo e Barbara Tabita.
Intanto arriverà al cinema nei primi mesi del 2017 il secondo film da regista di Maccio Capatonda, "Omicidio all'Italiana". Mentre il prossimo 17 novembre uscirà nelle sale italiane "Quel bravo ragazzo" di Enrico Lando, il primo film da protagonista di Herbert Ballerina, co-protagonsita e fedele spalla di Capotonda.