Malizioso come pochi, lo scatto che Matilde Gioli posta sui social. Un gioco di inquadrature che si rincorrono, e lei posa con lo sguardo intenso e le labbra socchiuse. Ma un dettaglio piccante cattura l'attenzione. L'attrice è nuda sotto la camicetta, e dal delicato ricamo di pizzo bianco fa capolino il capezzolo.
I fan restano abbagliati dallo splendore di Matilde, che gioca con la seduzione da vera maestra. Il vedo non vedo intrigante stuzzica i follower, che la travolgono con i loro cuori social. In un'intervista a L'Officiel, l'attrice si è definita un maschiaccio, selvatica e spericolata, ma quando vuole sa bene come ammaliare con grazia e femminilità.
La Gioli (all'anagrafe Matilde Lojacono, ma ha scelto di usare il cognome della madre sul lavoro) ha iniziato la sua carriera da attrice quasi per caso e ha mosso i primi passi nel cinema con leggerezza, prima di arrivare ad essere una tra le attrici italiane più quotate. Certo quegli occhioni azzurri e le forme sinuose l'hanno aiutata all'inizio ma l'aspetto esteriore è solo una delle sue tante qualità. "Ogni individuo è bello perché è unico, non c’è nel mondo un’altra persona uguale a noi. Accettiamo le nostre imperfezioni, valorizziamoci", ha consigliato ai suo fan.
Potrebbe interessarti anche: