Miriam Leone e Paolo Carullo sono una coppia solida e rodata. Vederli insieme però è cosa rara. Gelosi della loro privacy, preferiscono vivere la loro storia lontano dai riflettori e dal clamore, tanto che l'attrice non posta mai scatti a due sulla sua pagina social. Ma loro passeggiata sotto il primo sole primaverile non è sfuggita ai paparazzi del settimanale Vero, che li hanno "smascherati" insieme, felici e innamorati.
La mascherina ben posizionata sul viso non impedisce a Paolo di baciare la guancia della sua Miriam, con cui fa coppia da poco meno di due anni. Lei si lascia coccolare socchiudendo gli occhi, bellissima con un look casual e comodo e un cappello a falda larga da cui escono i suoi inconfondibili capelli rossi. I due si fermano da un fiorista e comprano un mazzo di fiori prima di proseguire il loro giro primaverile.
Tra la Leone e Carullo, musicista e dj di origine catanese, si vocifera di nozze imminenti ormai da tempo. "Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l'anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!" aveva detto lei per smentire le voci su un matrimonio dietro l'angolo. Del resto per essere felice con Paolo non le serve l'anello al dito: basta un raggio di sole e un mazzo di fiori.
Potrebbe interessarti anche: