Cagliari, bimba di 2 anni muore travolta da scaffale in supermarket
Era presente anche il padre della bimba ma sia lui che la madre sono rimasti illesi. La piccola morta sul colpo
Una bambina di 2 anni è morta nel punto vendita Metro alla periferia di Cagliari: la piccola è stata schiacciata dal crollo di uno scaffale che reggeva centinaia di cartoni per pizze. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo di un'ambulanza del 118 e dei carabinieri, ma per la piccola non c'è stato nullada fare. Era presente anche il padre della bimba ma sia lui che la madre sono rimasti illesi.
Si chiamava Sofia Saddi la bambina morta e che avrebbe compiuto due anni a dicembre: è rimasta schiacciata da un bancale di cartoni per pizza mentre si trovava nel centro all'ingrosso "Metro", nella zona industriale di Elmas (Cagliari).
Il bancale è caduto da uno scaffale da un'altezza di circa quattro metri, forse a causa di una rottura di una parte dello scaffale stesso. La bambina era sul passeggino, accanto a lei a poca distanza il padre e la madre. Nessuno ha potuto fare niente, il pesante materiale ha travolto il pieno il passeggino - anche le ruote si sono spezzate a causa del peso - uccidendo all'istante la piccola. Disperati i genitori, la madre incinta ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale. La famiglia vive a Sinnai, nell'hinterland cagliaritano.
La direzione del punto vendita "Metro" ha annunciato la chiusura del supermercato all'ingrosso per alcuni giorni.
SU TGCOM24