TRA LE LACRIME

"L'Isola dei Famosi", commozione in nomination per Valentina, Elisa e Gilles

La quinta puntata regala emozioni forti ai naufraghi e non tutti riescono a trattenere le lacrime; al televoto Awed e Myrea

Discussioni, colpi di scena, prove, ed eliminazioni. Nella quinta puntata de "L'Isola dei Famosi" vince la commozione che travolge diversi naufraghi durante le nomination, decisive per mandare al televoto Awed e Myrea.

Il primo a mettere a nudo i suoi sentimenti è Gilles Rocca, che ha potuto parlare con la fidanzata Miriam Galanti. "Ti amo più della vita, ti penso in ogni istante, mi manchi da impazzire", commenta l'attore, mentre la compagna cerca di motivarlo, invitandolo a non cadere nei tranelli di concorrenti che conoscono i suoi punti deboli.

Momenti di grande emozione anche per Valentina Persia, che mette in mostra tutto il suo lato materno e la mancanza dei figli: "Il distacco è stato dolorosissimo, ma se sono qui è soprattutto per loro".

Tempo di sorprese, infine, per Elisa Isoardi, che dopo aver raccontato di essersi recentemente allontanata dalla madre e di voler starle più vicino, ha avuto la possibilità di parlarle, seppur a distanza. "Devo chiederti scusa per quello che ho fatto - commenta la conduttrice - Non sono stata buona, sono scappata perché stavo sbagliando io e non avevo il coraggio di confrontarmi con una donna che fatto così tanti sacrifici per me".