FOTO24 VIDEO24 2

"Cento strati di vestiti": la sfida di una teenager finisce male

Nel video che ha pubblicato sul suo profilo Twitter la ragazza piange a dirotto mentre cerca di liberarsi degli indumenti

I social sono una fonte inesauribile di mode strampalate. Questa volta arriva da Twitter la "sfida dei cento strati di vestiti", che consiste appunto nell'indossare cento maglie una sopra l'altra. Il gioco è diventato virale negli Usa, dove decine di youtuber si stanno sfidando in Rete pubblicando video sotto l'hashtag #100layersofclothes.

Tra queste c'è stata Andrea, una teenager di Orlando che, a differenza degli altri, dopo aver rischiato di soffocare è scoppiata in lacrime e ha lanciato un appello: "Non fatelo, potete morire". Il video pubblicato su Twitter dalla ragazza è davvero impressionante: avvolta da centinaia di maglie, Andrea, evidentemente in preda al panico, piange a dirotto perché si sente soffocare e non riesce a liberarsi degli indumenti.

#100layersofclothes don't do this or you'll die (I was home alone) pic.twitter.com/pSMQu4WA3X — andrea (@_andreeaa3) 15 ottobre 2016

Il filmato postato dall'adolescente è diventato in poco tempo virale: quasi 54mila retweet e 76mila mi piace. Andrea comunque non è stata l'unica a rendere pubblica la sua sfida. Su Twitter, infatti, basta digitare l'hashtag #100layersofclothes per scoprire che vengono fuori decine di video simili. C'è chi riesce a destreggiarsi bene sotto la montagna di vestiti e chi invece perde la pazienza togliendoli velocemente uno dopo l'altro.

Espandi