Clown terrorizzano bimbi, in Gb arriva Batman: "Non abbiate paura"
L'uomo è stato immortalato mentre picchiava un clown. Su Facebook il messaggio per i bambini che hanno subito molestie: "Non abbiate più paura, ci penserò io"
Mentre impazza la "clown hysteria", in Gb un uomo travestito da Batman si è immolato nella nuova crociata anti-pagliacci per proteggere i più piccoli impauriti dal nuovo fenomeno. Sul sito della Bbc è stata anche pubblicata una foto in cui si vede il "supereroe" che picchia un pagliaccio. Il Batman inglese (si tratta in realtà di un animatore) sul suo profilo Facebook, "Cumbria Superhero", ha pubblicato un video per le piccole vittime: "Non abbiate più paura".
Pagliacci cattivi anche in Europa - Intanto dopo Stati Uniti e Gran Bretagna il fenomeno dei "pagliacci cattivi" arriva anche in Svezia. Un uomo che indossava una maschera da clown ha ferito a una spalla con un oggetto appuntito un ragazzo di 19 anni vicino a Goteborg e adesso è ricercato dalla polizia.
Altri due uomini travestiti da clown sono stati invece fermati dalla forze dell'ordine fuori da una scuola elementare dove si erano appostati per spaventare i bambini. "Non sono crimini veri e proprio ma ci preoccupano", ha spiegato la portavoce della polizia Ulla Brehm. "Il fenomeno si è diffuso dagli Stati Uniti attraverso i social media e non è affatto divertente", ha aggiunto.
Whitehaven Cumbria'da gece palyaço giyimli insanların insanlari korkutmasi üzerine Batman kıyafetli biri paylaçolarla savaşmaya başladı :))) pic.twitter.com/xSojbZG2qV — oğuzhan barutçu (@Ogihanedan) 13 ottobre 2016
SU TGCOM24