Prenotazioni online

Yamaha YZF-R1M, dalla MotoGP alla strada

Nuovo modello 2017 della superbike

Yamaha ha aperto le prenotazioni, rigorosamente online, della YZF-R1M Model Year 2017. Sportiva a tutto tondo, sincera versione stradale della superbike impegnata nella MotoGP con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la YZF-R1M è al suo terzo anno di edizioni limitate, e sempre raccoglie successi.

Per la Casa di Iwata la YZF-R1M è un simbolo, da destinare a pochi eletti, siano essi piloti amatoriali o professionisti, ma comunque amanti della velocità e delle Yamaha. La procedura di prenotazione non è semplice, il web è stato scelto per fissare con precisione il ristretto numero di fortunati che si porterà a casa questa favolosa supersportiva, proposta esclusivamente nella suadente colorazione Silver Blu Carbon. Il sito per le prenotazioni della moto è https://r1m.yamaha-motor.eu/ e vi si troverà il form da compilare. Le prime consegne sono previste a marzo 2017, il prezzo della YZF-R1M è di 23.990 euro.

Non è tutto, perché tutti coloro che acquisteranno la YZF-R1M 2017 avranno lʼopportunità di partecipare allʼesclusiva Yamaha Racing Experience, una due giorni sul tracciato di un circuito internazionale, dove imparare al meglio le potenzialità della moto e le proprie abilità di guida, grazie allʼausilio di istruttori professionisti. Il programma prevede giri in pista e workshop sulla preparazione e il setting della moto. Tutte le informazioni sul programma Yamaha Racing Experience sono disponibili su: https://yre.yamaha-motor.eu.