Ambra e Lorenzo, piccioncini innamorati a Roma
Scatto social del modello con l'attrice sulle scalinate di Piazza di Spagna
Belli come il sole che li riscalda in una giornata dai toni estivi. Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini, insieme sulla scalinata di Piazza di Spagna, sono due turisti per caso che si tengono per mano in una foto ricordo. Si conoscono da molto, stanno insieme dall'inizio dell'estate e il loro amore procede a gonfie vele.
Hanno trascorso le loro vacanze insieme tra mari e monti, Ambra ha organizzato un evento a Brescia per una raccolta fondi a favore di Amatrice e tra un impegno professionale e l'altro riescono anche a ritagliarsi un po' di tempo a Roma. Qui un amico della coppia scatta una foto in cui Lorenzo e l'attrice, seduti su una delle scalinate più belle della città, si appoggiano uno all'altra. "Tenersi per mano", cinguetta lui su Instagram con tanto di cuoricino rosso, a commento dell'immagine.
Dopo aver messo fine alla relazione con il cantante Francesco Renga, dalla cui unione sono nati Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10 anni, l'Angiolini, al cinema con la pellicola "Al posto tuo", è radiosa come non la si vedeva da tempo.
SU TGCOM24