FOTO24 VIDEO24 2

Brad Pitt può finalmente rivedere i suoi figli, primo incontro

Una fonte vicina alla coppia lo ha rivelato alla rivista People

"Pitt ha trascorso qualche ora qualitativamente meravigliosa con i suoi figli", così una fonte vicina alla coppia riferisce alla rivista People, raccontando il primo incontro dell'attore statunitense con i figli. E' la prima volta infatti, dalla richiesta di divorzio di Angelina Jolie, che Brad può finalmente rivedere i suoi sei bambini.

Da quando la Jolie ha depositato le carte per la separazione il 19 settembre scorso, Pitt, 52 anni, ha avuto il divieto assoluto di visita ai bambini. L'attore è accusato di aver compiuto abusi verbali e fisici nei confronti del figlio maggiore Maddox durante un volo sul loro jet privato. Quello di questi giorni quindi è il primo incontro ufficiale con i ragazzi.

"Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa a questo mondo e i suoi ragazzi contano più di ogni altra cosa per lui. Farà di tutto per stare con loro, ora e sempre", ha aggiunto la fonte. Nelle carte Jolie avrebbe chiesto la custodia fisica esclusiva dei sei figli, mentre Pitt vuole che sia congiunta.

Espandi