Hilary Duff ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta. E' nata infatti Mae James Bair. La cantante e attrice ha dato la notizia attraverso un tenero ritratto di famiglia, neonata compresa, pubblicato sul suo profilo Instagram. La bambina è nata attraverso il parto in acqua.
Il ritratto in bianco e nero vede Hilary in piscina tenere tra le braccia la bimba appena nata, circondata dal marito e dai suoi altri due bambini. Per la star di "Lizzie McGuire" si tratta della seconda figlia avuta con Matthew Koma, dopo Banks Violet, nata a ottobre 2018. I due avevano iniziato la loro relazione nel 2015 ma sono usciti allo scoperto nel 2017 sul red carpet dei SAG Award. Si sono poi sposati a dicembre 2019 con una cerimonia privata.
La star del cinema e della musica è mamma anche di Luca Cruz, nato nel 2012 durante il primo matrimonio con Mike Comrie.
Hilary Duff avrebbe dovuto riprendere i panni di Lizzie McGuire per una serie revival targata Disney+ che era stata annunciata durante la presentazione del servizio streaming della Casa di topolino. Ma dopo le riprese dei primi due episodi, il progetto è stato accantonato per via di alcun divergenze creative.
TI POTREBBE INTERESSARE: