INCONTRO A MILANO

Su Tgcom24 Dylan Dog, trent'anni col piacere della paura

In diretta sul nostro sito e sul canale tv l'incontro di domenica 2 ottobre all'Edicola 2.0 di Milano

Trent’anni di avventure, colpi di scena, incubi, paure, tanta ironia e quel “quinto senso e mezzo” che lo ha reso uno degli eroi più amati e imitati di questi ultimi decenni.
In occasione del trentesimo compleanno di Dylan Dog Tgcom24 e l'Edicola 2.0 di Milano rendono omaggio al fumetto edito da Sergio Bonelli editore. E lo fanno con uno speciale che andrà in onda in diretta su Tgcom24 (canale 51 digitale terrestre) e in contemporanea sul nostro sito domenica 2 ottobre dalle ore 16.15.

L’incontro, moderato dal caporedattore di Tgcom24 Domenico Catagnano direttamente dallo spazio Edicola 2.0 di corso Garibaldi 83 a Milano, vedrà la partecipazione di Franco Busatta, co-curatore di Dylan Dog che insieme a Roberto Recchioni si sta occupando del "nuovo corso" della serie, del direttore editoriale Infotainment di Mediaset, scrittore e autore di fumetti Luca Tiraboschi e del curatore mostre e responsabile eventi di WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano  Alberto Brambilla.

L’investigatore privato creato dalla geniale matita di Tiziano Sclavi sarà dunque celebrato con racconti, interviste e aneddoti sui suoi primi trent’anni di vita. Il pubblico avrà a disposizione testi e fumetti e ovviamente il nuovo numero che segna il grande ritorno in scena di Dylan Dog: Mater dolorosa.

L’evento si colloca nell’ambito della prima edizione della Garibaldi Kult, una giornata di incontri, libri, mostre e spettacoli che animerà per tutta la giornata il quartiere Garibaldi.

QUANDO Domenica 2 ottobre ore 16.15

DOVE Edicola 2.0, corso Garibaldi 83 Milano. Questo il suo profilo Facebook, questo l'account Twitter