A SPASSO PER MILANO

Federica Nargi, prima passeggiata con la piccola Sofia

Mamma e figlia hanno scelto di fare tappa sotto il Duomo di Milano

Prima uscita in centro per Federica Nargi e la sua piccola Sofia, nata il 26 settembre. Su Instagram l'ex Velina ha condiviso lo scatto di lei e la bimba a passeggio, in posa proprio sotto il Duomo di Milano. In forma e in tenuta casual, la neo-mamma ha colto l'occasione per rispondere ai numerosi auguri arrivati via social: "Io ,la piccola ed il papà ci teniamo a ringraziare tutti voi per gli auguri ricevuti".

A diffondere la bella notizia ci aveva pensato il padre dell'ex velina con un post su Instagram: "Grazie ragazzi... da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno". Anche l'inseparabile hair stylist di Fede, Max Valvano, sul suo profilo aveva cinguettato "Benvenuta principessa".

Prima dell'arrivo della bimba, Alessandro Matri si era allenato a fare il papà con Noah, figlio di amici, mentre l'ex velina mora durante la Fashion Week milanese era riuscita a "smuovere le acque" con le #camminateinfinite e il 26 pomeriggio ha dato alla luce la sua primogenita.

E' stata una gravidanza condivisa interamente sul social quella di Federica. "I 9 mesi più belli della mia vita", ha confessato a pochi giorni dal parto mostrando il suo pancione lievitato. Al suo fianco sempre Alessandro Matri, il suo grande amore.

 

Un video pubblicato da federica nargi (@fede_nargi) in data: