RETROSPETTIVE PUGLIESI

Naike tutta nuda, Ornella Muti fotografa a luci rosse

Spazio a scatti conturbanti nella trasferta pugliese di mamma e figlia, complici come due amiche

Si spoglia con naturalezza e si lascia immortalare da una fotografa d'eccezione, sua madre, Ornella Muti. Naike Rivelli, volata in Puglia si concede una giornata al mare in topless sfoggiando le sue curve conturbanti. Ma è lo scatto notturno che merita la nostra attenzione. Alla finestra, senza veli, mentre si gode le luci di Brindisi, regala ai follower di Instagram scorci ben più hot...

Come un fiume in piena, carica di energie, non riesce a star ferma un attimo Naike (se non per uno scatto fotografico), ma soprattutto non riesce a restare vestita. Con quel suo essere spesso sopra le righe, con un mix di arte e di esibizionismo, la Rivelli non teme di mostrarsi come mamma l'ha fatta... e poi fotografata. Sì perché, parte delle immagini che condivide sul social sono della Muti, compagna di viaggio e di avventure della figlia.

Le due questa volta sono volate da Roma a Brindisi, per una tappa veloce ma piena di contenuti... hot. Naike super sexy si arrampica sulle rocce in topless prima di fare un'immersione nell'acqua cristallina e verso sera si gode la bellezza del luogo dalla stanza d'albergo senza veli. Schiena e lato B in primo piano non deludono. Complimenti alla figlia per le curve sexy e alla mamma per l'inquadratura.